Splatoon a ruba in Giappone e UK: Nuovi DLC GRATIS disponibili da oggi!

splatoon-turf_war-shooter-game-wallpaper-high_res-2560x1440

Come volevasi dimostrare Splatoon è andato letteralmente a ruba sia in UK che in Giappone, tanto che Nintendo si è vista costretta a scusarsi con tutti i consumatori che non hanno avuto la possibilità di mettere le mani sul titolo o sugli amiibo.

Splatoon a ruba: Nintendo si scusa

A distanza di pochi giorni dal lancio, Splatoon è OUT STOCK in molti negozi del Regno Unito e del Giappone, Nintendo si è scusata per la quantità di copie inviate verso coloro che non hanno avuto la possibilità di acquistarlo e quindi di immergersi in questa nuova, divertente e colorata avventura. La grande N invita chi non riesce a recuperare il titolo in versione RETAIL a recarsi sull’eShop per l’acquisto del digitale.

[nggallery id=112]

Nuovi DLC disponibile da oggi

Come promesso durante il Direct dedicato a Splatoon, Nintendo in data odierna rilascerà un nuovo DLC gratutito per Splatoon ed altri ne seguiranno nel corso delle prossime settimane. Il DLC introdurrà oltre la Zapper del NES come arma utilizzabile nelle partite Online, una nuova mappa chiamata Port Mackerel, e la modalità PRO Classificata Online per coloro che hanno raggiunto almeno il livello 10. Nelle prossime settimane sono previste nuove armi e mappe per espandere ulteriormente il comparto multiplayer del titolo. Splatoon offre sia una modalità singola avvincente e divertente che un multiplayer competitivo per non parlare delle sfide Amiibo che offrono la possibilità di sbloccare abiti esclusivi. I contenuti sono disponibili già nel gioco senza effettuare alcun download!

Se volete avere maggiori dettagli su questa fantastica esclusiva WiiU, vi invitiamo a consultare la nostra Recensione Splatoon.