Data di uscita annunciata per Foamstars

Foamstars: Uscita annunciata per lo Splatoon di Square Enix

Square Enix è lieta di annunciare l’arrivo di FOAMSTARS, un nuovo sparatutto online 4vs4 ispirato a Splatoon, in uscita su PS4 e PS5 a partire dal 6 Febbraio 2024.

Uscita, Trailer e tanti dettagli per Foamstars

Per garantire che il massimo numero di giocatori possa partecipare alla festa, FOAMSTARS è stato incluso tra i giochi mensili di PlayStation Plus fino al 4 marzo 2024. Questo significa che tutti gli abbonati avranno l’opportunità di riscattare, scaricare e godersi il gioco senza costi aggiuntivi. Una mossa strategica di Square Enix per rendere l’esperienza di FOAMSTARS accessibile a tutti.

Coloro che riscattano il gioco durante questo periodo speciale potranno godere dell’esperienza senza interruzioni, mantenendo l’accesso al titolo nella loro collezione PlayStation Plus, purché il loro abbonamento rimanga attivo. Dal 5 marzo 2024, FOAMSTARS sarà disponibile per l’acquisto al prezzo di 29,99 € sul PlayStation Store, richiedendo un abbonamento a PlayStation Plus e una connessione a Internet per giocare.

Il gioco sarà supportato con aggiornamenti stagionali gratuiti nel corso dell’anno, offrendo nuove modalità, personaggi, mappe e elementi cosmetici. Square Enix presenta il concetto di Pass per la stagione Premium opzionale al prezzo di 5,99 €, che sbloccherà immediatamente personaggi e fornirà elementi cosmetici esclusivi legati alla stagione in corso.

FOAMSTARS offre un’ampia gamma di modalità PvP multigiocatore, tra cui “Distruggi la stella”, “Bagno di sopravvivenza” e la recentemente annunciata “La festa delle paperelle di gomma”. Ogni modalità è supportata da tre mappe accuratamente progettate, garantendo esperienze uniche e strategiche ad ogni partita.

Le missioni Foamstar e di squadra introducono esperienze PvE, in cui i giocatori devono difendere Bath Vegas da ondate di mostri di bolle. Queste missioni offrono un’opportunità di approfondire la conoscenza degli atleti di FOAMSTARS, migliorare le abilità e giocare con gli amici, preparandosi per le sfide PvP competitive.

FOAMSTARS include numerose sfide con ricompense allettanti, come nuovi personaggi giocabili o bonus di esperienza per progredire nel Pass per la stagione. Con un focus sull’accessibilità e l’inclusione di giocatori di tutti i livelli di abilità, FOAMSTARS è un vivace e caotico sparatutto che combina il divertimento del gioco di gruppo con l’emozione del combattimento.

Il titolo riuscirà a divertire i giocatori o finirà presto nel dimenticatoio come è accaduto più volte in passato? Solo il tempo potrà dirlo, nell’attesa però è possibile dare uno sguardo al Gameplay Trailer che vi riportiamo a seguire.