Splatoon 3 download GRATIS: Tutti i dettagli sullo Splatfest

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 27-08-2022 7:15 Aggiornato il: 27-08-2022 7:16

L’uscita di Splatoon 3 si avvicina, a partire dal 9 Settembre il titolo sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch, nell’attesa però potete già scaricare Splatoon 3 GRATIS per partecipare all’imminente Splatfest.

Splatfest GRATIS per Splatoon 3

Se volete provare il titolo in anteprima potete già farlo, scaricando Splatoon 3 dall’eShop, personalizzando il personaggio e cimentandovi nel tutorial, nell’attesa che domani sia disponibile il primo Splatfest del titolo, il quale vi permetterà di affrontare gli avversari a colpi di vernice.

Lo Splatfest vi permetterà di scegliere tra sasso, carta o forbice, con risultati annunciati nella giornata di domenica. Le squadre si danno battaglia nelle Mischie Mollusche, in cui ogni vittoria fa guadagnare punti per ciascuna delle tre squadre. Mischie Mollusche è un’accesa modalità di battaglia a squadre quattro contro quattro in cui l’obiettivo di ogni team è di imbrattare più territorio in tre minuti di gioco.

L’evento principale inizia il 27 agosto. Tra le ore 10:00 e le 16:00, i giocatori dovranno rivendicare il proprio territorio contro una squadra alla volta, mentre dalle 16:00 alle 22:00 potranno affrontare le nuove partite tricolore in cui quattro giocatori della squadra in vantaggio sfideranno due giocatori della seconda e della terza squadra. La squadra che imbratta più territorio in tre minuti si aggiudica la vittoria.

Vi basteàr recarvi nell’eShop per scaricare Splatoon 3 GRATIS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato