Spencer : Stiamo ancora lavorando su Xbox360

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 10-08-2013 9:28

Phil Spencer :

Spencer, di Microsoft Studios, ha affermato che nonostante tra pochi mesi, arriverà nei negozi la nextgen, il noto colosso non ha alcuna intenzione di abbandonare Xbox360, anzi continuerà ad essere supportata per qualche altro anno.

Non abbandoneremo la Xbox360

Con Xbox One abbiamo voluto accelerare le cose, ma una cosa è certa, manterremo il nostro impegno su Xbox360 e contrariamente a quanto è accaduto con la prima Xbox, nonostante la presenza della nextgen, continueremo a supportare la Xbox360 per diverso tempo. Ritengo che sia una grande piattaforma, ricca di contenuti, forse una delle piattaforme con una vasta libreria di giochi e applicazioni di vario genere mai create fino ad ora.

Vi è ancora del potenziale da sfruttare, la Xbox One e la Xbox360 per qualche altro anno andranno di pari passo.

Xbox360 o Xbox One?

Molti sicuramente non hanno intenzione di passare alla nextgen fin da subito, sia per il costo della console che per altri fattori. Vi sono giocatori che solo di recente hanno acquistato la Xbox360 ed hanno intenzione di gustarsela per molti e molti anni, proprio come hanno fatto chi come me ha avuto il piacere di averla al dayone. Con l’arrivo della Xbox360, purtroppo la prima Xbox è stata abbandonata a se stessa, non sono stati più prodotti giochi, non è stata più supportata dal centro assistenza, una mossa che ha fatto incassare a Microsoft numerose critiche. Con Xbox360, il team non ha intenzione di compiere lo stesso errore, per questo motivo continuerà a offrire supporto, rilasciare contenuti multimediali e produrre giochi almeno per qualche altro anno. Quando la maggior parte dei consumatori avrà la Xbox One, allora sarà il momento per la Xbox360 di lasciare la scena e andare in pensione.

Vi ricordiamo che il lancio della Xbox One è previsto per fine anno ad un costo di 499 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato