Soul Calibur VI: Arriva l’androide 2B da NieR Automata

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 29-10-2018 13:05

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Square Enix sono orgogliose di annunciare che 2B, direttamente da NieR Automata, si unirà alla battaglia in SOULCALIBUR VI – disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e per PC tramite STEAM.

Soul Calibur VI:Annunciato l’arrivo di 2B 

Mandata in missione segreta, 2B è giunta in un luogo che non aveva mai visto prima. Controllando il suo database linguistico per una descrizione, questo le riportò le parole “antico castello”. I suoi sensori non individuarono nessuna biomacchina. “Comunicazione ricevuta dal Bunker”, disse la voce robotica proveniente dal pod di supporto di 2B. “Missione accettata. “Obiettivo: Distruggi l’entità nemica, Soul Edge.”

2B maneggia due spade, Virtuous Contract e Virtuous Treaty. Entrambe sono state accuratamente potenziate per raggiungere la massima efficienza quando impugnate da un androide YoRHa. La sua tecnica di combattimento è appositamente costruita per sfidare le biomacchine, sfruttando salti acrobatici e attacchi a mezz’aria, schivate fulminee e colpi perfettamente coordinati.

2B sarà un personaggio giocabile nelle modalità Versus, Arcade e Online – e approderà accompagnata dal suo stage, dalla sua musica di sottofondo e dagli elementi di personalizzazione del personaggio.

2B Sarà disponibile sia nel Season Pass di SOULCALIBUR VI, oppure scaricabile come personaggio singolo. Ulteriori informazioni sulla data di rilascio verranno presto svelate.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato