Soul Calibur V: Un nuovo DLC all’orizzonte!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-03-2012 11:38

Namco Bandai ha annunciato che nella giornata di domani rilascerà sul Marketplace di Xbox Live un aggiornamento per Soul Calibur V.L’aggiornamento introdurrà oltre 240 miglioramenti che bilanceranno i combattimenti, inoltre saranno disponibili a partire dal 3 Aprile nuovi interessanti costumi per i personaggi tra cui uno in particolare dedicato alla famosa mascotte di casa Namco Bandai, stiamo parlando di PacMan.

Dopo Street Fighter X Tekken, il celebre PacMan approda anche in Soul Calibur anche se questa volta in formato costume e non come lottatore ma è pur sempre divertente giocare con il vestito di PacMan non trovate?  L’aggiornamento sarà completamente gratuito e verrà scaricato ed installato una volta connessa la console a Xbox live  o PSN ed avviato il gioco.

Per quanto riguarda invece il DLC, per ora Namco Bandai non si è espressa in merito, molto probabilmente avrà un costo di circa 400 punti Microsoft per la versione Xbox360, considerando che mancano 2 settimane circa al rilascio è ancora presto per parlare, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Cosa ne pensate di questo corposo aggiornamento e del DLC? Se avete delle considerazioni personali in merito, vi invitiamo a condividerle con noi attraverso i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato