Ninja Gaiden 3 e i problemi con il pass Online

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-03-2012 7:37

Nella giornata di ieri, Ninja Gaiden 3, è approdato nei negozi americani, anche se sono state vendute numerose copie al lancio, purtroppo è stato riscontrato un grande inconveniente da parte dei giocatori che lo hanno acquistato per entrambe le versioni  (Xbox360 e Ps3).

Tale inconveniente riguarda il pass online, ossia il codice da riscattare per accedere al comparto multiplayer del gioco. A quanto pare numerosi sono i giocatori sia per la versione Xbox360 che PS3 che si sono infuriati, lamentati ed hanno criticato Tecmo per aver inserito dei codici errati, infatti quando si tenta di riscattare il codice, viene restituito un messaggio di errore della serie ” Il codice non è valido”.

Immaginatevi di acquistare un gioco per 80 euro e non poter giocare online perchè il codice è errato! Per il momento solo la versione USA sembra essere affetta da questo problema anche perchè la versione EUR esce questo Venerdì, della serie oltre la beffa anche il danno. Beffa perchè il nuovo Ninja Gaiden, non è stato accolto a braccia aperte da IGN, tanto che in una recensione ha preso 3 ! “Gameplay monotono e ripetitivo, nessun potenziamento, una sola arma, gameplay molto semplice, boss ridicoli e un comparto multiplayer obsoleto” queste sono state le parole dei nostri colleghi.

Tecmo non ha ancora commentato questa recensione ma ha già provveduto a rispondere ai numerosi acquirenti infuriati, affermando che è al lavoro per risolvere il problema il più rapidamente possibile. Vi invitiamo a seguire tecmo su facebook o twitter per restare aggiornati sulla situazione.

http://www.facebook.com/tecmoeurope

https://twitter.com/#!/search/ninja%20gaiden%20online%20pass

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato