Dragon’s Lair approda su Xbox360?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-03-2012 11:22

Secondo delle voci di corridoio pare che sia in fase di sviluppo anche una versione per Xbox360 del celebre Dragon’s Lair, almeno questo è quanto afferma PEGI attraverso il sito playxbla.

Il gioco è in fase di sviluppo presso gli studios Digital Leisure e verrà rilasciato via digitale attraverso il Marketplace di Xbox Live, inoltre come ciliegina sulla torta come si vuol dire, vanterà del pieno supporto del Kinect. Non sappiamo se il Kinect sarà l’unico controller consentito o potremo giocare anche con il pad.

Attualmente Dragon’s Lair è disponibile su console retro, piattaforma iOS e Android, PS3, frigoriferi, tostapane, scaldabagno, divani e giubbotti impermeabili. Che sia giunto il momento anche per la Xbox360 di avere uno dei titoli che ha fatto la storia su console di vecchia generazione?

Ovviamente il porting come è già accaduto su PS3 e sui dispositivi mobili sarà completamente in HD sia in audio che in video e vanterà del supporto obiettivi cosa molto importante per coloro che amano sbloccare obiettivi dalla mattina alla sera! Per coloro che invece non lo conoscono, in Dragon Lari vestiremo i panni di un cavaliere che dovrà salvare la sua amata e sexy principessa dalle grinfie di un drago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato