Sony spera nel 3DS !

Pubblicato da: Luca M.- il: 05-11-2010 11:41 Aggiornato il: 11-06-2015 10:05

Sì, avete letto bene, la nota compagnia Sony, ha risposto completa fiducia nella nuova console portatile di Nintendo, il presidente del marketing Sony Computer Entertainment America (SCEA) ha rilasciato una dichiarazione molto interessante che vi riportiamo di seguito.


Nintendo sta facendo qualcosa di veramente diverso da quello che produceva tempo addietro. Sìcuramente tutti e due abbiamo opinioni diverse, ma la nostra speranza è che riescano a fare bene, perché noi siamo grandi sostenitori del 3D. Abbiamo bisogno di consumatori che abbiano avuto una buona esperienza con quest’ultimo: io, in realtà, non ho ancora visto gran parte della loro tecnologia, ma so che le persone sono molto entusiaste del prodotto. Di problemi ce ne sono ancora come, ad esempio, spostare la testa in un certo modo potrebbe far perdere l’immagine. Spero solo che facciano un ottimo lavoro, costruendo una grande console 3D in modo le persone siano più interessate verso le altre console 3D. Perché, collettivamente, abbiamo bisogno di assicurarci che il consumatore abbia una buona esperienza con il 3D e che si avvicini di più a questo mondo.“.

Molto probabilmente questo interesse per la nuova console portatile, è dovuto al fatto che di recente è stato introdotto il supporto del 3D nella PS3 con un aggiornamento e che la compagnia vuole che le persone si avvicinano a questo nuovo mondo per attrarre più giocatori sulla loro console. Non ci resta che attendere Marzo 2011 per mettere le mani sul Nintendo 3DS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato