Sony parla di Horizon 2, nuove IP e Giochi PC

Dopo il rinvio di God of War 2, Sony parla dell’uscita di Horizon 2, nuove IP in sviluppo e Giochi PlayStation in arrivo su PC.

Novità in arrivo da Sony Playstation

Dalle pagine del PlayStation Blog leggiamo:

La nostra priorità più importante è quella di offrirvi sempre il meglio, giochi che siano completi e di altissima qualità, ciò non comporta naturalmente spingere i nostri team o ricorrere al crunch per ultimare lo sviluppo in tempo. Attualmente stiamo lavorando a più di 25 titoli, di cui la metà sono completamente inediti, i restanti invece sono franchise che conoscete molto bene e amate.

Bend Studio attualmente sta lavorando ad una nuova IP, è eccitate vedere di come stiano mettendo in pratica ciò che hanno imparato con lo sviluppo di Days Gone. Per quanto riguarda i giochi PlayStation su PC siamo ancora agli inizi. Crediamo che già Horizon Zero Dawn mostri di quanto sia grande il desiderio di giocare titoli che per anni sono rimasti esclusivi PlayStation.Naturalmente PS4 e PS5 resteranno il miglior posto dove giocare i nostri titoli al lancio, tuttavia stiamo dando valore anche ai giocatori PC, per questo lanceremo ogni gioco nel momento più opportuno

Lo sviluppo di Horizon 2 procede molto bene, stiamo lavorando sodo per assicurarvi l’uscita per le festività natalizie, tuttavia non posso dirvelo con certezza.

Vi ricordiamo che oltre Horizon Zero Dawn, da Maggio è disponibile su PC anche Days Gone.