God of War 2 rinviato ma uscirà anche su PS4

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-06-2021 19:52 Aggiornato il: 02-06-2021 20:44

Come era prevedibile immaginare, God of War 2 non uscirà più quest’anno, come inizialmente previsto, ma arriverà nel corso del 2022.

God of War 2 anche su PS4 ma viene rimandato

Con un post su Twitter, Santa Monica Studio ha dichiarato:

Fin dallo scorso anno quando annunciamo il sequel di God of War con un Teaser abbiamo apprezzato l’entusiasmo della community, siamo davvero molto grati nel vedere l’interesse mostrato nel nuovo capitolo di Kratos e Atreus.

Stiamo lavorando sodo per offrirvi la migliore esperienza possibile, mentre il nostro team, i partner creativi e le famiglie sono al sicuro, per questo motivo abbiamo deciso di rimandare l’uscita al 2022. Vi ringraziamo per il supporto, non vediamo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo preparato per voi.

Non è tutto, Hermen Hulst di Sony Interactive Entertainment ha aggiunto:

Non puoi costruire una community di oltre 110 milioni di giocatori e poi allontanarti da essa, sarebbe stata una brutta notizia per i fan di PS4.

Come per Horizon Forbidden West anche God of War e Gran Turismo 7 usciranno su PS4. I possessori di questa console potranno giocare quei titoli, con la possibilità di proseguire l’avventura su PS5.

Naturalmente riteniamo importante avere delle grandi esclusive per PS5 per questo ci sono Returnal e Ratchet & Clank Rift Apart.

Dunque anche se God of War 2 uscirà nel 2022, in ritardo rispetto il periodo inizialmente previsto, potrete giocarlo anche su PS4, nel caso in cui non abbiate PS5, con la possibilità di proseguire i progressi su quest’ultima piattaforma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato