Skully disponibile da oggi

L’editore indipendente Modus Games e lo sviluppatore Finish Line Games oggi hanno rilasciato Skully, l’emozionante avventura platform di un teschio resuscitato su un’isola incantata, su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.
 
L’uscita di Skully è accompagnata da un trailer di lancio ricco di gameplay, che mette perfettamente in evidenza l’agilità del nostro cranietto scheletrico e il suo talento nel controllare l’argilla. Saltellando per la landa colorata di Skully è possibile incontrare delle pozze di argilla magica che si riveleranno molto utili per i combattimenti e permetteranno anche di scoprire nuovi percorsi su quest’isola meravigliosa.

Avete già letto la Recensione di Skully?

Caratteristiche di Skully:

  • Un platform gratificante: rotolare giù per sentieri e saltellare da una piattaforma all’altra non è mai stato così appagante, ogni movimento in Skully è dotato di velocità e fluidità eccezionali. 
  • Poteri incredibili: usa l’argilla per scolpire fino a tre forme diverse per Skully, che lo aiuteranno ad affrontare la fastidiosa fauna isolana, raggiungere nuove aree e risolvere complessi rompicapi.
  • Un mondo ricco di colori: i 18 capitoli che compongono l’avventura di Skully sono ambientati in sette ecosistemi unici, che fanno sembrare l’isola un mondo pieno di regioni diverse.
  • Personaggi adorabili: Terry, l’amante della pace che ha donato a Skully una seconda opportunità nella vita, e gli altri isolani danno vita a una storia vivace con risultati eccellenti.
  • Una posta in gioco di dimensioni vulcaniche: aiuta Terry a risolvere la disputa con i suoi fratelli prima che il loro litigio porti alla distruzione della loro terra natale un tempo così pittoresca.