PC Building Simulator disponibile da oggi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-08-2020 15:42

Affronta una nuova sfida nei panni del tecnico informatico di uno dei team di esport più importanti del mondo nel celebre simulatore di assemblaggio di PC. PC Building SimulatorEsports Expansion è disponibile adesso su Steam.

Assembla, ripara e aggiorna l’attrezzatura dei migliori atleti di esport, e assicurati che la tua squadra sia sempre al vertice. Questa nuova espansione del celebre simulatore ti mette a capo di un team di tecnici assemblatori di PC e ti permette di utilizzare componenti hardware e software reali.

Pubblicato originariamente su PC nel 2019, PC Building Simulator ha venduto un milione di copie, ed è stato lodato dai critici per la sua attenzione ai dettagli. La nuova espansione a tema esport propone una sfida tutta nuova. Con la presenza di 8 team esportivi, cinque giochi e 13 sponsor reali, come AMD, NDVIDIA, NZXT, RAZER e Republic of Gamers, PC Building Simulator Esports Expansion offre una nuova campagna di almeno 12 ore.

Inizia l’avventura in un team modesto e comincia la scalata al vertice, esaudendo le richieste sempre più esigenti di giocatori, sponsor e manager. Gestisci l’attrezzatura della squadra, utilizza i componenti degli sponsor nel modo corretto e mantieni la calma quando, proprio nel giorno della competizione, qualcosa finisce per andare irrimediabilmente storto.

Trascorri la settimana nella tua officina, gestendo le email degli sponsor e dei manager, senza dimenticare le richieste dei giocatori via smartphone. Ottieni introiti aggiuntivi completando lavoretti extra su richiesta, ma non perdere di vista l’obiettivo principale: assicurarti che l’attrezzatura della squadra sia perfetta per la grande sfida del sabato.

Quando arriva la giornata di gara, imposta e cura gli ultimi dettagli dei PC della squadra dietro le quinte, soddisfa gli ultimi vezzi dei giocatori più seccanti e assicurati che gli sponsor siano sempre felici guardando le tue build. Lavora velocemente per completare tutti gli incarichi dell’ultimo minuto prima che si alzi il sipario e inizi la competizione.

Attraversa il tunnel e vai nell’arena di gara, controlla gli ultimi messaggi e configura i PC sul palco. Torna dietro le quinte e attendi la fine della partita sorseggiando un buon caffè. Ma no, non rilassarti troppo, perché nel bel mezzo della gara le cose potrebbero andare storte da un momento all’altro. Reagire prontamente nell’intervallo potrebbe rappresentare l’unica salvezza per la tua squadra, oppure potrebbe andare tutto a rotoli.

Aiuta il team a vincere le partite e i like pioveranno su LikedIn. Continua a lavorare duro e potrai ottenere una promozione e supportare i giocatori più forti, ottenere l’accesso a budget più alti e migliorare la tua officina. Se gli atleti che segui otterranno ottimi risultati le squadre rivali inizieranno a farti offerte.

PC Building Simulator è il celebre simulatore di assemblaggio di PC che può contare su oltre 1000 componenti hardware reali di aziende come Intel, AMD, NVIDIA, ASUS, Deepcool, EKWB e NZXT. I giocatori possono gestire la propria attività di assemblaggio e riparazioni PC nella modalità carriera, oppure creare e testare macchine di altissimo profilo nella modalità costruzione libera. Il titolo ha venduto un milione di copie su PC e console.

La versione principale di PC Building Simulator sarà in vendita al 50% di sconto per la prima volta nelle nuove Follie di metà settimana di Steam tra il 4 e l’8 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato