I Simpson invadono il Marketplace di Xbox Live

La scorsa settimana, per la precisione qualche giorno fa, è stato ufficialmente rilasciato sul Live un nuovo Arcade, solitamente, Microsoft rilascia i nuovi live arcade ogni mercoledi, ma questa volta ha deciso di fare un eccezione per uno dei giochi più attesi dai videogiocatori, stiamo parlando dei Sìmpson.

Quanti di voi hanno passato ore se non addirittura intere giornate in sala giochi o davanti al Mame a giocare ai Sìmpson Arcade? Per coloro che non conoscono il gioco, non è altro che un picchiaduro 2D a scorrimento dove i giocatori per un totale di 4, hanno la possibilità di vestire i panni di Homer, Bart, Lisa e Marge, che come unico obiettivo hanno quello di salvare Maggie dalle grinfie di Smithers.

Per salvarla, la famiglia più amata d’america o meglio del mondo della televisione, dovrà superare 8 livelli ognuno ricco di nemici e Boss da affrontare. Come per ogni live arcade, vi è la possibilità di sbloccare degli obiettivi per un totale di 250G. Se volete giocare con un amico potete farlo grazie alla modalità multiplayer locale e online. Il costo di questo fantastico porting è di 800 Microsoft Points.

Potete trovarlo sul Marketplace di Xbox live, alla voce nuove uscite.