Sekiro Shadows Die Twice: From Software parla dei Boss

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 15-01-2019 7:23

From Software continua ad alimentare il desiderio nei giocatori di mettere le mani su Sekiro il prima possibile, condividendo nuovi e interessanti dettagli legati agli scontri con i Boss, scopriamo insieme di cosa si tratta. 

I Boss in Sekiro Shadows Die Twice

Dopo aver evidenziato le differenze che vi sono tra Dark Souls e Sekiro nell’articolo Sekiro: Più Free Roaming meno Souls, quest’oggi From Software si sofferma sugli scontri con i Boss presenti nel titolo, affermando:

Sekiro ha un protagonista fisso, ciò ci permette di concentrarci al meglio sull’esperienza singola e mettere a punto le battaglie contro i boss, adattandole all’ambiente circostante e agli strumenti a disposizione di uno Shinobi.

Vogliamo che i giocatori utilizzino con il tempo ogni aspetto del proprio arsenale e facciano uso dell’astuzia e abilità del personaggio, nell’affrontare avversari realmente impegnativi.  Abbiamo lavorato per offrire un certo grado di varietà negli scontri.

Le numerose opzioni di movimento su cui potrà contare il protagonista, permetteranno ai giocatori di sfruttare al meglio ogni area di combattimento. I boss consentiranno di adottare strategie differenti e dinamiche, alcuni dovranno essere affrontati faccia a faccia altri invece sfruttando l’arsenale ed equipaggiamento. 

Gli scontri secondo quanto affermato da From Software avverranno sia in ambienti chiusi che aperti, questi ultimi più frequenti, dove sarà possibile utilizzare il rampino ed ogni caratteristica del braccio protesico per avere la meglio, nonostante ci troveremo di fronte degli scontri tutt’altro che semplici.

Nell’articolo che vi abbiamo menzionato in precedenza, From Software spiega di come Sekiro essendo esclusivamente un gioco singolo, si distacca dai Souls in molteplici modi, dalla presenza della pausa alla possibilità di resuscitare o conservare l’esperienza in caso di morte. 

Vi ricordiamo o informiamo che il titolo è atteso per Marzo salvo imprevisti su PC, PS4 e Xbox One.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato