Sekiro: Più Free Roaming meno Souls

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 11-01-2019 7:30

Sekiro Shadows Die Twice dopo l’introduzione della pausa e la possibilità di mantenere l’esperienza accumulata in caso di morte, si allontana di un ulteriore passo dai Dark Souls che abbiamo conosciuto con From Software proponendo ai giocatori maggiore libertà di esplorazione.  

Miyazaki parla del Free Roaming in Sekiro Shadows Die Twice

La mente geniale che si cela dietro ai capolavori firmati From Software ha dichiarato:

Sekiro sarà ad un livello più alto per quanto riguarda la libertà di esplorazione rispetto i nostri giochi precedenti. I giocatori potranno esplorare in modo più approfondito rispetto il passato, specialmente a gioco inoltrato.

Portando a termine determinate missioni e raggiungendo un certo punto nel gioco, i giocatori avranno la possibilità di decidere l’ordine delle missioni o attività da portare a termine, di conseguenza ci sarà maggiore libertà di esplorazione e movimento rispetto i Dark Souls.  

Come anticipato nei precedenti articoli, in Sekiro i giocatori potranno mettere il gioco in pausa in qualsiasi momento, non sarà presente il Multiplayer e in caso di sconfitta sarà possibile mantenere i punti esperienza accumulati oltre che il denaro. 

Vi ricordiamo o informiamo che il lancio è fissato per il 22 Marzo su PC, PS4 e Xbox One.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato