Sea of Thieves si aggiorna con una patch di 19 GB

Mentre molti attendono di tornare online in Sea of Thieves, a causa della manutenzione ai server che dovrebbe concludersi entro le 15:00, RARE rilascia una nuova e corposa patch del peso di ben 19 GB su Xbox One e 9GB su PC.  

Prima di proseguire con la lettura, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord.

Sea of Thieves salpa con una nuova patch

Di seguito le migliorie apportate con la suddetta patch e la motivazione che si cela dietro i 19GB su Xbox One e 9GB su PC:

Prima di tutto ci teniamo a chiarire che il peso della Patch non riguarda il solo aggiornamento ma l’intero gioco. Dovevamo decidere se rilasciare subito l’aggiornamento facendo scaricare nuovamente il gioco completo o aspettare qualche giorno per rilasciare una patch con un peso molto più ridotto, abbiamo ritenuto importante sistemare fin da subito alcuni problemi che ci sono stati segnalati, per tanto il peso delle versioni PC e Xbox One è elevato perchè riscaricherete l’intero gioco con tutte le dovute modifiche.

Leggi anche Sea of Thieves: Recensione, Trailer e Gameplay

Abbiamo risolto numerosi problemi riscontrati dai giocatori sul lato server, inoltre, a partire da oggi gli obiettivi verranno sbloccati e sincronizzati correttamente con il server. Se avete sbloccato in passato obiettivi che non vi sono stati dati, li riceverete all’avvio del gioco.  Altri problemi risolti sono legati ad armi mancanti all’avvio di una partita ed equipaggiamenti, abbiamo sistemato anche dei bug grafici riscontrati dai giocatori, incrementando la stabilità del gioco. 

Pronti a riscaricare l’intero gioco?