Sea of Thieves perde la sua esclusività Xbox e PC?

Sea of Thieves sta sbarcando su PS5: Svelati tutti i Bonus

Lupi di mare, Sea of Thieves si prepara ad arrivare su PS5, ad annunciarlo è stata la stessa Rare, la quale ha svelato tutti i contenuti che troverete in questa nuova edizione. Coloro che prenoteranno una qualsiasi versione del gioco, riceveranno come omaggio i costumi Scarlet Storm e Parakeet, oltre l’accesso alla Closed Beta e la possibilità di sbloccare il set per armi Ruby Viper.

Sea of Thieves arriva su PS5 con tanti contenuti

Ovviamente le novità non finiscono qui, acquistando le versioni Standard o Deluxe riceverete 10.000 monete d’oro, indispensabile per acquistare tesori e personalizzazioni nel gioco, oltre un pacchetto speciale che include costumi e personalizzazioni per la nave.

La versione Premium invece garantisce bonus aggiuntivi rispetto le altre versioni del gioco, come la possibilità di ottenere un ulteriore set per personalizzare la nave, il Cane Diabolico, la skin Dark Warsmith e il pass per la Stagione 12 con tutte le ricompense sbloccabili salendo di livello.

Dulcisi in fundo, chi prenoterà il gioco potrà giocarlo in Accesso Anticipato a partire dal 25 Aprile rispetto la data di lancio fissata per la fine dello stesso mese. Rare ha celebrato questo annuncio con un nuovo Trailer, che mette in mostra i Bonus pre-order di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo.