Rumors : Connor in Brasile, il nuovo Assassin’s Creed del 2013!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-12-2012 11:13

Il direttore di Ubisoft in carioca, Bertrand Chaverot, ha affermato che Ubiosft sta preparando una grande sorpresa per tutti i brasiliani per quanto riguarda la saga di Assassin’s Creed per il 2013! 

Giorni fa, circolava sulla rete un rumor secondo il quale il prossimo titolo legato alla saga di Assassin’s Creed, fosse basato nuovamente sulle vicende di Connor in una location differente. Il rumor come quello odierno, non è stato ne smentito ne confermato. Secondo le voci di corridoio pare che Assassin’s Creed IV (nome temporaneo), potrebbe portarci nuovamente nei panni di Connor, nel Sud America!

Come è accaduto con Ezio Auditore, anche Connor potrebbe essere il protagonista di 3 titoli, fermo restando che la saga di Desmond è stata ultimata con il terzo capitolo. Questo potrebbe significare che Ubisoft ha intenzione di approfondire la vità dell’assassino del 1700 senza soffermarsi su Desmond. Molti sperano (me compreso) di vedere un Assassin’s Creed nel Giappone Feudale, altri invece durante la Rivoluzione francese, la guerra fredda o la guerra mondiale. Che Ubisoft abbia intenzione di attraversare varie epoche e location, con il brand di AC non ci sono dubbi. Quando un brand vende, non morirà mai, basta vedere Call of Duty, Halo, Final Fantasy o Need For Speed, tanto per citarne qualcuno.

Vi immaginate un Assassin’s Creed ai tempi del Giappone Feudale con shuriken, katane, sandali e capelli legali? O un Assassin’s Creed durante la guerra mondiale con pistole, fucili, mitraglie, scudi ecc? O magari un Assassin’s Creed nel futuro! Con Ubisoft, tutto è possibile non trovate? E voi in che epoca vorreste che fosse ambientato il nuovo titolo della saga? E in che location? Secondo le voci speculative, il gioco è già in fase di sviluppo da tempo e giungerà nei negozi, puntualmente, per la fine del 2013, non ci resta che attendere una conferma o smentita.