[Rumor] Rainbow Six Project Osborn in fase di sviluppo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-08-2011 9:44

Sìliconera durante la giornata di oggi, ha riportato una notizia che è da prendere con le pinze e che noi di giochigratisonline vogliamo condividere con voi, si tratta dello sviluppo del nuovo capitolo della serie di Rainbow Sìx chiamato Project Osborn.

L’antagonista del gioco è John Washington, militare della Virginia che dopo un incidente in Afghanistan ha visto perdere la propria base a causa di un attacco aereo. Washington è in battagliata per riportare gli USA al suo massimo splendore ma vi sarà un gruppo anti-terroristico chiamato Osborn che si opporrà.

Nel gioco avremo la possibilità di vestire i panni di entrambe le fazioni, ovvero del gruppo militare e di quello anti terroristico, vi saranno una serie di missioni e obiettivi da portare a termine. Avremo la possibilità di visitare luoghi famosi degli Stati Uniti come il ponte di Brooklyn dove avverrà uno dei tanti scontri tra le 2 fazioni e molti altri ancora.

Attualmente si tratta solo di voci di corridoio, per cui tale notizia è da prendere con le pinze, non ci resta che attendere Ubisoft per avere una conferma o smentita.

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato