Annunciato ufficialmente Football Manager 2012 con tante novità

Pubblicato da: Luca M.- il: 16-08-2011 9:43

La nuova edizione della simulazione calcistica manageriale, Football Manager 2012, farà il suo arrivo, per Personal Computer, “prima del prossimo mercato natalizio”. Questo è ciò che hanno comunicato Sports Interactive e Sega. Saranno tanti i cambiamenti effettuati sul gioco: secondo gli sviluppatori, i cambiamenti partono dalla nuova grafica in 3D, che possiamo ammirare durante le partite arricchita da nuove inquadrature, fino ad una lunga lista di variazioni che riguardano la meccanica della simulazione.


Ci sarà inoltre l’introduzione di nuove tipologie contrattuali e diversi metodi di negoziazione che riguardano il calcio mercato e, per la gioia di tutti i fan della simulazione manageriale, la presenza di resoconti dei talent scout molto più precisi rispetto alle passate edizioni.

Ma le novità non finiscono certo qui: sarà presente anche un’opzione che ci permetterà di modificare il nostro atteggiamento nel corso delle conferenze stampa e nel rapporto con i giornalisti, oltre alla presenza di un nuovo layout che ci garantirà una migliore visualizzazione negli schermi in HD. Naturalmente, quelli sopra descritti, sono soltanto una piccola parte dei cambiamenti che riguardano la nuova simulazione manageriale di calcio e, in attesa del gioco, gustiamoci questo primo video che presenta il Match Engine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato