Rockstar svela nuovi dettagli per GTA ONLINE

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 12-09-2013 8:58 Aggiornato il: 18-11-2013 16:20

GTA-Online

Rockstar ha ufficialmente rilasciato, nuovi dettagli per Gran Theft Auto Online, titolo a se, previsto per il primo Ottobre 2013, incentrato esclusivamente sul multiplayer.

GTA ONLINE : Non c’è limite al divertimento

In GTA ONLINE abbiamo lavorato sodo per offrire il massimo del divertimento ai giocatori. Saranno presenti 500 missioni da portare a termine di vario genere, tra cui le rapine in banche. A differenza di GTA 5 in GTA ONLINE, sarà possibile vestire i panni anche di una donna, completamente personalizzabile, si potrà entrar a fare parte di una banda e scontrarsi con quelle rivali, in sparatorie senza esclusione di colpi.

Non solo il personaggio, ma anche le vetture sono completamente personalizzabili. Completando missioni e rapine, si ottengono dei soldi da poter spendere nei negozi per acquistare nuovi capi d’abbigliamento, case, veicoli, armi e cosi via dicendo, o semplicemente è possibile depositarli in banca per accrescere il proprio patrimonio. Nei negozi è possibile pagare sia in contanti che con carta di credito, in questo modo si potrà andare in giro anche con una carta di credito ed avere i soldi in banca, ma occhio alle rapine!

Classi e successo

I personaggi vengono suddivisi in varie classi, troverete il cecchino, la sentinella, il pilota, una crew che si rispetti, deve avere almeno un membro per ogni classe, affinchè i colpi in banca e gli scontri contro le gang rivali abbiano successo.  Se siete appassionati di motori, allora non lasciatevi sfuggire la possibilità di partecipare a gare clandestine che vi permetteranno di salire di fama e grado ma anche di ottenere denaro a palate. Acquistando un’abitazione, si potrà beneficiare di un garage dove depositare le proprie vetture e mezzi di trasporto. GTA ONLINE non è solo missioni e scontri, ma anche relax. Nel tempo libero, potrete decidere se assistere a degli spettacoli di spogliarelliste o visionare programmi televisivi.

Le missioni sono in continua espansione grazie al Club di Rockstar. Tutto questo vi attende in GTA ONLINE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato