ROCK OF AGES 3 arriva oggi su Google Stadia

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-08-2020 15:57 Aggiornato il: 14-08-2020 16:00

L’editore indipendente Modus Games e lo studio di sviluppo ACE Team e Giant Robot Monkey annunciano oggi Rock of Ages 3: Make & Break arriva rotolando su Google Stadia, gratuitamente per i membri Stadia Pro, portando con sè alcune funzionalità uniche sulla piattaforma Stadia: 4K 60fps e HDR.

Avete già letto la Recensione di Rock of Ages 3?

L’ esilarante gioco in stile difesa di torre, sbarcato lo scorso mese su Steam, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, è ora disponibile su Stadia al costo di 29.99€. Un nuovissimo trailer mostra l’incredibile ed estremo gioco di corse di massi, e le lodi che ha ricevuto dalla critica internazionale accompagnano il suo lancio su Stadia.

Rock of Ages 3: Make & Break è un mix senza precedenti che unisce lo stile tower defence alla rapidissima demolizione arcade attraverso una roccia guidabile. L’azione è sostenuta da divertentissime reminiscenze storiche che si snodano attraverso una campagna fantasiosa e peculiari modalità di gioco. Con l’esordio del primo creatore di livelli della serie, Rock of Ages 3: Make & Break permette ai giocatori di creare e condividere i loro sogni ed esperienze, mentre affrontano sfide create da altri giocatori della community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato