Rico disponibile da oggi su PS4

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 12-03-2019 11:04

A partire da oggi Rico è disponibile sul Playstation Store. Nel gioco, vestirai i panni di un membro (o membri, poiché ci sono modalità in cooperativa a schermo diviso e online) di un’unità operativa d’élite di poliziotti nella città di San Amaro con l’obiettivo di eliminare le bande criminali organizzate nell’unico modo a te congeniale.

Tuffati nei casi generati casualmente all’interno della campagna

La modalità Caso è la nostra modalità campagna principale. Che tu decida di partecipare come lupo solitario o facendo squadra con un compagno imprevedibile, hai 24 ore per consegnare alla giustizia il capo di un’associazione criminale tramite una serie di operazioni connesse.

All’inizio, puoi contare solo sulla tua fidata arma bianca; tuttavia, nel corso della storia, guadagnerai punti di merito da poter usare per potenziare l’arsenale e tenere testa agli scagnozzi più grossi e cattivi che dovrai affrontare.

Ogni caso e operazione si genera casualmente, garantendo un’esperienza diversa ogni volta che giochi. E non esistono ripensamenti, né seconde possibilità. Se vieni eliminato, ripartirai con un nuovo caso da affrontare.

Prova le Sfide giornaliere per riscattare diritti e premi

Se ti piace buttarti a capofitto in un’operazione, o ami la competizione estrema, o entrambe le cose. Puoi giocare a una delle nostre Sfide giornaliere. Ogni giorno viene generata una serie di livelli per ogni difficoltà con un equipaggiamento fisso e ciascun giocatore potrà sfidare il tempo e gli altri giocatori, per completare il livello nel minor tempo possibile.

Il giocatore migliore potrà riscattare dei diritti e per ogni Sfida giornaliera completata, guadagnare Punti reputazione da poter utilizzare per sbloccare skin di armi personalizzate.

Cooperativa online e a schermo diviso

L’ho detto prima, ma vale la pena ripetere che l’intero gioco è stato sviluppato sempre con l’idea precisa di un’azione in cooperativa, la tipologia a due giocatori a schermo diviso oppure online è supportata in tutte le modalità del gioco, con classifiche separate per le Sfide giornaliere a due giocatori.

Ci piace davvero molto l’entusiasmo mostrato dai giocatori per la modalità a schermo diviso. Alcuni dei miei ricordi più belli mi vedono seduto sul divano con un amico, giocando allo sparatutto a schermo diviso del momento, coordinando abilmente le nostre mosse successive… per poi mandare tutto regolarmente a monte. Ma comunque passando dei meravigliosi momenti di puro divertimento insieme.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato