ECHO VR: READY AT DAWN annuncia l’ECHO PASS

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-01-2021 16:16

Ready at Dawn ha annunciato l’imminente arrivo di Echo Pass, il nuovo pass stagionale con cui i giocatori possono guadagnare nuove ricompense giocando a Echo VR.

L’Echo Pass sarà caratterizzato da ricompense nuove di zecca, pronte a essere sbloccate nel corso della stagione da tutti i giocatori, e prevederà la possibilità di passare a Premium e sbloccare ulteriori ricompense. Il pass Premium costerà 1.000 Echo Points e arriva quasi a triplicare la quantità di ricompense che gli utenti possono guadagnare durante la stagione. Ogni stagione durerà un paio di mesi, dopodiché i progressi si azzereranno e verrà reso disponibile un nuovo set di ricompense che i giocatori potranno guadagnarsi nel corso della stagione successiva.

Le Ricompense della Stagione 1
L’Echo Pass della stagione 1 offrirà 50 livelli di ricompense, che consistono in personalizzazioni del personaggio, araldica, Echo Points, potenziamenti TXPe molto altro. I giocatori possono guadagnare Tier Experience Points (TXP) giocando le partite, per sbloccare i vari livelli dell’Echo Pass.

Echo Points e come comprare l’Echo Pass Premium
Il livello Premium dell’Echo Pass può essere sbloccato acquistando Echo Points nel gioco o attraverso i DLC Oculus. I giocatori possono riscattare gli Echo Points in due modi diversi:

  • Acquistando l’Echo Pass Premium attraverso il Terminale di Personalizzazione — l’Echo Pass Premium costa 1.000 Echo Points;
  • Gli utenti che hanno l’Echo Pass Premium possono acquistare i livelli dell’Echo Pass — ogni livello costa 200 Echo Points.

Gli Echo Points possono essere acquistati in vari pacchetti:

  • $4.99* – 500 Echo Points
  • $9.99* – 1.000 Echo Points + 50 Bonus = 1.050 Echo Points totali
  • $19.99* – 2.000 Echo Points + 140 Bonus = 2.140 Echo Points totali
  • $49.99* – 5.000 Echo Points + 450 Bonus = 5.450 Echo Points totali

Nel corso dell’anno arriveranno inoltre ulteriori modalità per riscattare i loro Echo Points!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato