Resident Evil 6 : Disponibile una nuova patch per la versione PC

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-04-2013 7:21 Aggiornato il: 17-04-2013 13:55

Capcom, ha ufficialmente rilasciato una nuova patch per la versione PC di Resident Evil 6. L’aggiornamento, gratuito come sempre, apporta delle migliorie dopo il rilascio del DLC della settimana scorsa, che ha introdotto i personaggi di Left4Dead 2 nella modalità Mercenari.

resident evil 6

Di seguito, vogliamo condividere con voi, il changelog completo, tradotto da noi di gamerbrain :

  • Fixati problemi nella risposta ai comandi dati al partner in co-operativa
  • Fixato un problema nella visualizzazione dell’action figure Ustanak 1
  • Fixato il livello di difficoltà durante la battaglia del capitolo 5-3
  • Fixato un problema con il gamepad, durante la scena del capitolo 3-6
  • Fixato un problema che impediva ai giocatori di attraversare la porta nel capitolo 4-4
  • Numerosi altri bug risolti

L’aggiornamento può essere scaricato una volta avviato il gioco e connessi alla rete. Non sappiamo se giungerà anche su Xbox360 o PS3, per cui non ci resta che attendere. Come vi abbiamo anticipato in testa a questo articolo, la scorsa settimana, Capcom ha rilasciato un nuovo DLC che aggiunge la possibilità di utilizzare i protagonisti di Left4Dead 2 nella modalità mercenari dopo un’ accordo fatto con Valve. Difatti, anche su Left4Dead 2, è possibile scegliere i protagonisti di Resident Evil 6.

Il DLC è completamente gratuito cosi come l’aggiornamento. Resident Evil 6 purtroppo non è stato accolto a braccia aperte dai giocatori ha subito notevoli critiche ed è risultato quasi un FLOP. Personalmente ho trovato questo sesto capitolo migliore del precedente, anche perchè sono state implementate delle migliorie sotto diversi punti di vista, come ad esempio la possibilità di sparare mentre si cammina, ma di certo non può essere paragonato ai primi Resident Evil, dove l’ansia e la paura regnavano sovrani. Non sappiamo se verrà mai sviluppato un settimo capitolo, con un ritorno alle origini, non ci resta che attendere, nel frattempo vi ricordiamo che a breve, arriverà nei negozi il porting di Resident Evil Revelations, su Xbox360 e PS3.