Razer annuncia il controller Wolverine Tournament Edition

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 17-11-2017 12:05

Razer svela il nuovo Wolverine Tournament Edition, in linea con i controller Xbox One, progettato per i gamer professionisti. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Wolverine Tournament Edition: Il nuovo controller di Razer

Il controller presenta un design ergonomico, pulsanti d’azione Razer Mecha Tactile, i quali combinano il tocco morbido con l’esperienza tattile dello switch meccanico. Il feel unico rende il controller una scelta esclusiva per gamer professionisti.

 Alex Gonzalez, Head of North American Operations di Red Reserve afferma:

Razer è stata fantastica durante lo sviluppo del Wolverine Tournament Edition, ricevendo feedback direttamente dai nostri giocatori e implementandoli nel controller“, afferma “Questo processo ha fatto sì che Wolverine offra ai nostri giocatori un grande vantaggio sul resto della scena competitiva.

Il Wolverine Tournament Edition assicura una straordinaria personalizzazione tramite Razer Synapse per Xbox, il software di configurazione all-in-one progettato per Xbox One e Windows 10.

I giocatori possono mappare i pulsanti creando fino a 500 differenti profili per adattare il controller a numerosi titoli. Grazie alle impostazioni focus e agile è possibile ottenere un livello più elevato di precisione quando si mira e di rapidità,m con tempi di risposta ridotti.  Gli effetti di luce di Razer Chroma danno vita a un’esperienza di gioco coinvolgente e l’illuminazione LED RGB si attiva insieme alle vibrazioni del controller e ad altre azioni dei pulsanti. Queste impostazioni possono essere personalizzate e memorizzate tramite Razer Synapse per Xbox.

Razer Wolverine Tournament Edition è disponibile al prezzo di 139.99 euro, ed è compatibile con Xbox One e PC Windows 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato