Rainbow Six Siege: Maverick e Clash arrivano domani sul Technical Test Server

I nuovi operatori Maverick e Clash per Rainbow Six Siege, saranno disponibili a partire da domani tramite il Technical Test Server, a seguire tutti i dettagli.

 

Rainbow Six Siege: Arrivano i nuovi operatori

Maverick è un operatore che utilizza la fiamma ossidrica per oltrepassare le pareti rinforzate ed i gadget di Castle oltre gli scudi mobili. Grazie all’equipaggiamento di cui dispone può creare piccoli fori nei quali sparare o far passare il drone.

Clash invece è un operatrice dotata di scudo, il quale le consente di difendersi dai colpi dei nemici oltre che dare una scossa agli stessi. Entrambi gli operatori saranno disponibili con la revisione della Base di Hereford e il clima dinamico tramite il Technical Test Server a partire da domani.

I giocatori possono dunque provare in anteprima tutte le novità senza mantenere i progressi. Tra le novità citiamo anche qualche modifica alla mappa Consolato, la quale disporrà di un sistema di illuminazione rivisto ed una nuova posizione per la bomba, proseguendo troviamo modifiche alla scelta dell’operatore, il quale ne assegnerà uno a caso a coloro che non lo hanno selezionato per tempo.  

La versione di prova dei contenuti citati è accessibile tramite PC via Uplay, scaricando l’apposito client.