Quantum Break arriva su PC e partono critiche e offese per Phil Spencer

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-02-2016 8:17

Con l’arrivo di Quantum Break su PC, Xbox One perde una nuova esclusiva, proponendo il nuovo capolavoro di casa Remedy a tutti i giocatori, ciò ovviamente ha sollevato un polverone di critiche e offese sull’account Twitter di Phil Spencer. 

quantum_break_game_gamescom_2015-2

Quantum Break dice NO a STEAM ma arriva su PC

Quantum Break arriverà su PC ma non su STEAM, bensì sullo store ufficiale Microsoft di Windows 10, ciò ha irritato terribilmente non solo i giocatori XBOX ONE ma anche quelli PC, di seguito vogliamo condividere con voi le risposte di Spencer.

  • Hai cancellato il pre-ordine di un gioco che vuoi perchè altre persone possono giocarci su Windows?
  • La nostra strategia si è evoluta notevolmente nel corso di questi ultimi due anni, cerchiamo di condividere le novità il prima possibile
  • I PC di alto livello non hanno il prezzo di una console, le persone giocano su console perchè amano quel tipo di esperienza e lo stesso vale per chi preferisce i PC

e conclude affermando “Quantum Break è un’esclusiva Windows 10, per tanto arriverà solo tramite il Windows Store. Ovviamente il gioco supporterà gli obiettivi sbloccabili e potrà essere giocato con la medesima gamertag che si usa su XBOX360 o XBOX ONE, i nuovi giocatori invece saranno costretti a creare una gamertag poichè il gioco non sarà compatibile con STEAM.

Il lancio avverrà simultaneamente su PC e Xbox One salvo imprevisti a partire da questo Aprile e includerà alcuni contenuti tratti e ispirati ad Alan Wake, difatti tempo fa Remedy affermò di aver utilizzato del materiale ed idee scartate dalla serie Alan Wake per la realizzazione di Quantum Break. Coloro che hanno giocato Alan Wake sicuramente ricorderanno una delle trasmissioni televisive basate sulla manipolazione del tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • quantum break pc