NECA Toys svela un nuovo Crash Bandicoot in arrivo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-02-2016 8:26

E come è accaduto con Shenmue, anche Crash Bandicoot dopo molti anni è pronto per ritornare sulla scena videoludica con una nuova avventura in esclusiva PS4 (probabilmente), a svelarlo è stata NECA Toys.

229446_1a

Crash Bandicoot torna su console!

In queste ultime settimane si è parlato tanto di Crash Bandicoot, a confermare lo sviluppo di un nuovo capitolo ci ha pensato il director di NECA Toys, il quale ha affermato “Abbiamo avuto modo di osservare alcuni dei loro titoli ed è fantastico vedere di come stiano lavorando per riportare Crash Bandicoot alla luce”. Per coloro che non lo sanno, NECA Toys è un’azienda che lavora a stretto contatto con Sony per la realizzazione di action figure e giocattoli basati sui titoli Playstation.

Non ci sono ancora annunci da parte di Sony ma se l’azienda riuscisse o è già riuscita ad ottenere i permessi di Activision (attuale possessore del brand Crash Bandicoot) allora vi sono buone speranze di rivedere un titolo vecchia scuola ma chiaramente con le meccaniche di gioco e il comparto grafico di nuova generazione, in caso contrario aspettiamo un nuovo capitolo simile a quello proposto da Activision su console di vecchia generazione.

Mancano ancora diversi mesi all’E3, che Sony stia preparando questa bomba da sganciare durante o addirittura alla fine della sua conferenza? Una cosa è certa, solo l’annuncio di un nuovo Crash Bandicoot è in grado di distogliere l’attenzione dei consumatori da NX, la piattaforma di Nintendo di nuova generazione che verrà finalmente e ufficialmente svelata durante la conferenza a Los Angeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato