PSN : Manutenzione rinviata

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-03-2012 10:27

Giorni fa, vi abbiamo parlato di una manutenzione straordinaria prevista per oggi da Sony sui server del PSN, in data odierna ci è giunta la notizia che tale manutenzione è stata rinviata a data da stabilire.

Questo significa che potete tranquillamente continuare a giocare, chattare o flertare come si vuol dire su Home con le fanciulle presenti, per oggi niente manutenzione, i server del PSN continueranno a restare Online fino a nuovo ordine. Come di tradizione ogni mese Sony esegue una manutenzione dei server per cui se non è oggi è domani o è un altro giorno ma aspettatevi durante il mese un giorno di manutenzione.

La manutenzione per chi non lo sa, serve per mantenere i server attivi, stabili e funzionanti, se un tempo Sony considerava la manutenzione un optional, dopo l’attacco del team Anonymous avvenuto a Marzo del 2011, è diventata un importante priorità tanto da tenere sotto controllo i server ogni mese onde evitare spiacevoli sorprese.

La manutenzione è rivolta all’intero PSN sia per quanto riguarda l PSP e la PS3 che la nuova console di casa Sony, PSVITA. Che dire vi invitiamo a restare collegati con noi per avere ulteriori dettagli in merito per sapere quando avverrà la prossima manutenzione. Non appena avremo notizie non esiteremo a condividerle con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato