Data di uscita svelata per Bioshock Infinite

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-03-2012 7:58

2K Games ha ufficialmente annunciato o per meglio dire svelato la data di uscita del terzo capitolo della serie Bioshock intitolato Infinite che vedrà la luce nei negozi a partire dal 19 Ottobre 2012.

La data di uscita sopra indicata riguarda la versione europea del gioco, quella americana verrà rilasciata 2 giorni prima quindi il 16 Ottobre 2012. In Infinite i giocatori abbandoneranno la tanto amata Rapture, città acquatica dei primi 2 capitoli per esplorare i cieli in compagnia di Elizabeth.

Vestiremo i panni di Booker DeWitt, un ex agente di Pinkerton nella splendida e maestosa città di Columbia. Nuove armi, nuove abilità, nuovi nemici ma sopratutto nuove ambientazioni da esplorare. A differenza di Rapture, la città sommersa dei precedenti capitoli, Columbia offre ai giocatori maggiore possibilità di esplorazione grazie alla presenza di spazi aperti molti vasti.

Come ogni titolo della saga non mancheranno i Big Daddy, questa volta molto differenti rispetto a quelli al quale siamo stati abituati finora. Durante il corso dell’avventura verremo guidati da una splendida fanciulla di nome Elisabeth che ci darà maggiori informazioni sulla città di Columbia e sulla sua storia. Per ora non si è ancora parlato della possibile presenza delle sorelline  considerando che nei numerosi filmati di gioco non compaiono, molto probabilmente il team ha deciso di lasciarle a Rapture.

Dopo molti anni di sviluppo il gioco giungerà finalmente nei negozi su PC, PS3 e Xbox360 a partire dalla fine di Ottobre 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato