Nintendo annuncia grandi novità

Mar10 Day: Nintendo annuncia novità interessanti

Come ogni anno anche nel 2024, Nintendo ha celebrato il Mario Day, ossia il giorno dedicato alla celebre mascotte che da molti e molti anni accompagna la crescita dei giocatori, ed ha deciso di farlo in grande stile, annunciando delle interessanti novità.

Avete già saputo I nuovi leaks su Nintendo Switch 2 per specifiche e prezz

Grandi novità da Nintendo per il Mario Day

La prima novità riguarda la possibilità da domani, di mettere le mani su Dr Mario, Mario Golf e Mario Tennis per Game Boy e Game Boy Color, se siete abbonati al servizio Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.

Nintendo ha scelto questa selezione di giochi per riportarvi indietro nel tempo, in un’epoca in cui intrattenevano i giocatori per intere giornate e ancora oggi sono in grado di farlo. Proseguendo sulla scia Nintendo Switch, Nintendo ha annunciato che Paper Mario: Il Portale Millenario sarà disponibile dal 23 Maggio 2024, mentre Luigi’s Mansion 2 HD dal 27 Giugno.

Le novità non finiscono qui, se avete apprezza il Film di Super Mario Bros, sarete lieti di sapere che il sequel verrà proiettato sul grande schermo il 3 Aprile 2026. Con oltre 1,36 miliardi di dollari di incassi in tutto il mondo, il Film si è rivelato in poco tempo un vero successo, visibile su Netflix e in Offerta su Amazon nei formati DVD e Bluray.

Come ultima, ma di certo non meno importante novità, vi è l’annuncio dei set LEGO dedicati a Mario Kart, i quali includeranno naturalmente sia i personaggi che veicoli e piste da corsa.