PS4 e Xbox 720: ecco i titoli in uscita

Pubblicato da: alex- il: 07-03-2013 20:22 Aggiornato il: 07-03-2013 20:23

PS4 e Xbox 720: ecco i titoli in uscita che più probabilmente sbarcheranno sulle due console next-gen.

Il 2013 è l’anno del debutto delle nuove console next-gen, le attese PlayStation 4 e Xbox 720, e dopo la presentazione di quella della Sony, ogni giorno che passa arrivano nuove e numerose indiscrezioni, soprattutto con riguardo ai futuri giochi a loro dedicate.

Tra i rumors più pressanti per la console della Microsoft, che ricordiamo è attesa al debutto molto probabilmente entro giugno, sembra previsto il nuovo Halo 5, anche se ancora non abbiamo ricevuto alcuna conferma ufficiale in merito.

Per la nuova Playstation 4 invece i titoli dei giochi iniziano a prendere forma, e se da un lato si è certi della presenza di Gran Turismo 6, da sempre una esclusiva Sony, molti altri i titoli ormai certi di sbarcare sulla nuova PS4 tra cui Killzone, Diablo III, DriveClub, Infamous, Test Drive, Project Gotham, Second Son, The Witness e Knack.

Assassin’s Creed 4: Black Flag, uno dei giochi più attesi, sbarcherà sicuramente su entrambe le future console.

Inoltre non mancherà altro campione di vendite e di incassi da sempre, FIFA 14, nell’attesa di avere notizie in merito a Grand Theft Auto 5, il cui debutto è stato spostato a settembre 2013 (precisamente il 17), e forse uno dei motivi del rinvio è quello proprio di sviluppare una release per la nuova PS4.

Che dire, comunque vada il 2013 sarà un anno assolutamente da ricordare per il settore video ludico:  PS4 e nuova Xbox, oltre a GTA V, il gioco più atteso.