Prince of Persia Remake slitta di nuovo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 05-02-2021 18:45

Annunciato lo scorso anno con uscita fissata per Gennaio 2021 ma successivamente rimandato a Marzo 2021, Prince of Persia Remake slitta di nuovo quest’oggi, ad annunciato è stato Ubisoft tramite un post su Twitter.

Prince of Persia Remake non ce la fa e viene di nuovo rimandato

Quando fu annunciato il Remake di Prince of Persia lo scorso anno, non venne accolto a braccia aperte, a causa della pessima qualità del titolo, il quale gli fece incassare non poche critiche da parte dei fan che sono cresciuti con la celebre trilogia.

I feedback negativi convinsero Ubisoft a rimandare di 2 mesi circa l’uscita, al fine di migliorare quanto più possibile il gioco, a quanto pare però ad un mese circa dall’uscita Ubisoft ha deciso di rimandarlo ulteriormetne, questa volta senza indicare una nuova data, il che significa che potrebbe vedere la luce o verso la fine del 2021 o addirittura nel 2022.

Per ora le piattaforme restano invariate, ossia PC, Xbox One e PS4, ma potrebbero esserci buone possibilità in futuro che arrivi anche su Nintendo Switch, Xbox Series, PS5 e Google Stadia. No, nel caso ve lo stiate chiedendo per ora è in sviluppo solo il primo titolo della serie, il quale secondo quanto riportato nel recente tweet, cercherà di essere quanto più fedele possibile al gioco originale, proponendo delle notevoli migliorie rispetto il Trailer visto lo scorso anno.

Non ci resta che attendere e sperare che il team di sviluppo userà i mesi successivi per fare tesoro dei feedback ricevuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato