Pokèmon GO: Nuovi bilanciamenti per raid e sfide allenatore

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 04-02-2019 8:50

Niantic Labs annuncia l’arrivo di importanti modifiche sia per i Raid che per le Sfide Allenatore in Pokèmon GO, mirate a migliorare il gioco tramite il bilanciamento di alcuni Pokèmon durante le lotte.  

Trucchi Pokemon Go

Pokèmon GO: Le modifiche in arrivo

Niantic giustifica il bilanciamento affermando:

Prima di tutto apporteremo delle modifiche ai Raid, i Pokèmon avranno punti salute maggiori, compensando l’aumento dei danni apportati lo scorso anno per alcuni Pokèmon. Ciò consentirà sfide più impegnative e incoraggerà allo stesso tempo gli Allenatori a fare squadra per vincere.

Le modifiche alle mosse e le aggiunte di nuovi set verranno apportati sulla base del comportamento di alcuni Pokèmon rispetto ad altri durante le lotte. Modificheremo dunque la potenza di alcune mosse nelle Sfide Allenatore e forniremo delle nuove mosse ai Pokèmon, consentendo loro di migliorare le lotte.  

Di recente abbiamo apportato anche una modifica al moltiplicatore dei danni, la quale ha consentito agli Allenatori di vincere alcuni raid in singolo. La nuova modifica aumenterà anche la salute dei Pokèmon nei Raid di livello 3,4 e 5, inoltre gli Allenatori riceveranno più polvere di stelle dopo il completamento del Raid

Potete trovare la lista completa delle modifiche sul sito ufficiale di Pokemon GO.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato