Palworld accoglie i Raid

Palworld: Arriva il primo Raid contro Bellanoir

Giocatori di Palworld, sarete lieti di sapere che sta arrivando il primo Raid, il quale vi porterà ad affrontare Bellanoir. Avete già saputo del recente aggiornamento correttivo per Palworld?

Primo Raid per Palworld

Bellanoir è un Pal inedito, e viene descritto come un avversario potente da sconfiggere, dato che richiederà ai giocatori di attuare le migliori abilità e strategie per sconfiggerlo. Come accade con ogni Raid che si rispetti, il suddetto Pal appare in modo casuale, i giocatori potranno unire le forze per sconfiggerlo e ottenere laute ricompense.

Tuttavia, nonostante l’entusiasmo per questo aggiornamento tanto atteso, ci sono state alcune controversie riguardanti le somiglianze tra Bellanoir e certi Pokémon, in particolare Gardevoir della terza generazione. E’ risaputo che fin dal lancio del gioco, Palworld è stato soggetto a critiche e accuse, a cui il team ha sempre risposto prontamente.

Il Pokèmon con le armi sta arrivando
Palworld – Gamerbrain.net

Perfino la stessa Pokèmon Company è intervenuta affermando di monitorare la situazione, e lo stesso vale per Nintendo, che non ha ancora deciso di muoversi a riguardo. Al di la di questo, il team di sviluppo è intenzionato sia a riconquistare i giocatori che hanno oramai abbandonato il gioco, che chi invece si intrattiene ancora con Palworld, tramite l’implementazione di nuovi contenuti.