Fortnite: Miglioramenti per il Mobile e la modalità Creativa

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 04-02-2019 9:04

Epic Games annuncia l’arrivo di importanti cambiamenti o per meglio dire migliorie sia per la versione Mobile che per la Modalità Creativa di Fortnite.  

Fortnite: Le migliorie in arrivo

Epic Games ha dichiarato:

Con la patch 7.40 introdurremo in Fortnite dei giochi mirati all’utilizzo delle monete. Una delle Sfide Battaglia Reale dell’undicesima settimana della stagione 7 mostrerà le vostre mappe a numerosi giocatori.

Siamo lavorando anche per implementare importanti cambiamenti a Fortnite Mobile tra cui la risoluzione di problemi vari, in particolare bug maggiori e implementazioni di funzionalità come la possibilità di usare il mirino per modificare.

Abbiamo lanciato di recente il supporto per i controller con l’aggiornamento 7.30, ed è fantastico vedere come i giocatori si trovino a proprio agio utilizzando un controller in Fortnite Mobile, per tanto aspettatevi altri cambiamenti con i prossimi aggiornamenti.

Il nostro obiettivo al momento è quello di affrontare i problemi principali che ci vengono segnalati dai giocatori.

Con il nuovo aggiornamento potrete dunque posizionare 10 monete nella vostra creazione, distribuendole in base alla difficoltà e creando vari livelli per raccoglierle tutte, in questo modo i giocatori potranno esplorare le vostre mappe da cima a fondo. 

La raccolta delle monete potrebbe risultare dunque una delle sfide della settimana, accessibile dalle tante modalità o meglio dire giochi proposti.  Tra i problemi noti troviamo l’impossibilità di costruire e il pulsante del ripristino che non funziona correttamente.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato