Pikmin 3 : Copertina ufficiale e un nuovo Pikmin annunciato

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-04-2013 9:42

Iwata, in occasione del Direct di ieri, ha annunciato che Pikmin 3 vanterà di un nuovo Pikmin in grado di volare e trasportare oggetti, e potete vederlo nell’immagine che segue.

pikmin 3

Il lancio del gioco è previsto per il 4 Agosto 2013 in USA e successivamente anche in Europa. In Pikmin 3 compariranno nel gioco 5 differenti tipologie di Pikmin, blu, giallo, rosso, roccia e quelli volanti di cui vi abbiamo parlato oggi. Il terzo capitolo di una delle serie più amate dai giocatori, è alle porte.

Dopo mesi ed anni di rinvii, inizialmente previsto sul cubo e successivamente rinviato su Wii, 3DS ed ora su WiiU, ci siamo, Pikmin 3 è alle ultime fasi di sviluppo e tra pochi mesi sarà disponibile nei negozi.Iwata non ha ancora svelato una data di lancio per la versione Europea, molto probabilmente dovremo attendere la fine del 2013 per mettere le mani su questo fantastico titolo in esclusiva WiiU. Se non avete ancora avuto modo di giocare alla serie, vi invitiamo ad acquistarla su GameCube.

Pikmin per coloro che non lo sanno, è una sorta di adventure strategico, in cui bisogna riportare i Pikmin a casa, facendoli co-operare tra di loro nei vari livelli, sconfiggendo i nemici e superando gli ostacoli di vario genere. Un genere molto particolare che vi lascerà incollati alla vostra poltrona per delle ore. In occasione dell’annuncio del nuovo Pikmin volante e della data di lancio per la versione americana, Iwata ha svelato anche la copertina ufficiale di Pikmin 3 che potete ammirare di seguito in tutto il suo splendore :

pikmin 3 boxart

Pikmin 3 è una delle esclusive più belle mai fatte da Nintendo, un genere che o si ama o si odia, non vi sono mezzi termini. Le versioni per gamecube cosi come la console se non avete un Wii, costano pochissimo per cui vi invitiamo a farci un pensierino.