Phil Spencer parla di Horizon Zero Dawn e della console war

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-02-2017 8:12

Phil Spencer in data odierna ha rilasciato una dichiarazione su Twitter parlando sia della nuova esclusiva di SonyHorizon Zero Dawn” che della console war per rispondere ad alcuni commenti fuori luogo.

Phil Spencer elogia Horizon 

Fin dal lancio di Bloodborne e dall’annuncio della PS4 PRO sono sempre stato contrario alla console war. L’uscita di giochi validi è positiva per l’industria, basti pensare a Forza Horizon 3, Zelda: Breath of the Wild, Civilization 6, Horizon Zero Dawn, Overwatch e cosi via dicendo, rendono migliore il mondo del gaming.

Uno dei redattori di Kotaku sostiene che Microsoft non possa competere con le esclusive Sony e debba seguire la strada dal PC da salotto con Scorpio…. strani commenti davvero! Xbox sta avendo una buona generazione, la migliore di sempre, con ONE S abbiamo avuto un buon lancio ma si può sempre migliorare e siamo fieri di ciò che siamo.

Vedo spesso compagnia concorrenti combattersi con campagne di marketing, il gaming non deve ridursi ad una gara tra due console, i giochi non devono e non possono essere utilizzati come armi contro la piattaforma avversaria. Xbox e Windows 10 sono bei luoghi dove giocare. Non abbiamo mai lanciato sul mercato una portatile perchè abbiamo previsto che i dispositivi mobile avrebbero conquistato il mercato cosa che è successa. 

Vi ricordiamo che Horizon Zero Dawn sarà disponibile dal primo Marzo in esclusiva PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato