Nuovo troll in casa Ubisoft: La patch di Unity presenta un grave bug

trollface_by_deniskaPWNZ

 

Assassin’s Creed Unity ancora una volta si dimostra un fallimento colossale in termini di programmazione, nonostante le sue 3 patch il gioco non ha proprio intenzione di risollevarsi, l’ultimo troll arriva con la quarta patch che tra l’altro è stata rinviata prima del rilascio, una patch correttiva che porta nella versione Xbox One del titolo dei gravi problemi.

Assassin’s Creed Unity: Una patch molto pericolosa

Con l’installazione della patch 4 su Xbox One, numerosi giocatori o quasi tutti per dirla breve, sono stati costretti a riscaricare l’intero gioco, mentre le altre versioni hanno dato vita a bug come quelli che potete vedere nella gif animata che segue:

ignor_by_chabbles-d8a3ukh

Una patch che come le precedenti è stata sviluppata e rilasciata in buona fede per risolvere i problemi i problemi che affliggono il titolo fin dal giorno di lancio. La cosa più trollosa e divertente è che Ubisoft tempo fa annuncio che questa patch serviva per fixare gli ultimi problemi del titolo ma non ha fatto altro che portarne di nuovi. Non sappiamo con precisione da quanto tempo Unity è in fase di sviluppo ma a differenza degli altri capitoli il suo lancio è stato un vero EPIC FAIL.

Se avete la versione Xbox One, preparatevi a riscaricare i 40GB di gioco. Ubisoft si è scusata per il problema e qualche tempo fa ha regalato addirittura un gioco ai possessori del Season Pass ma ciò non basta a rimediare o mettere la pezza ai suoi errori.