Un nuovo Darkstalker all’orizzonte ?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 05-03-2012 9:30

Secondo delle voci di corridoio che stanno circolando per la rete in queste ultime ore, pare che Capcom sia al lavoro su un nuovo capitolo della serie del famoso picchiaduro Darkstalker.

Chi di voi non conosce questo fantastico piacchiaduro fuori dal comune? Tra i lottatori troviamo vampiri, lupi mannari, mostri delle paludi e anche cappuccetto rosso armata fino ai denti! Non è uno scherzo, non è follia, è Darkstalker! Un picchiaduro che noi di gamerbrain vi consigliamo assolutamente di giocare sopratutto se siete amanti del genere.

Secondo le voci di corridoio, il nuovo capitolo della serie di DarkStalker utilizzerà la versione aggiornata e migliorata del motore grafico utilizzato per Street Fighter IV. Immaginatevi di poter giocare a DarkStalker con personaggi completamente in 3D, in questo modo come per Street Fighter anche questa serie abbandona il mondo del 2D vecchio stile visto su console oldgen. Non ci resta che attendere una conferma o smentita da Capcom.

Nel frattempo cogliamo l’occasione per ricordarvi che a partire dal 6 Marzo 2012 quindi da domani, sarà disponibile nei negozi per Xbox360 e Ps3, Street Fighter X Tekken, per la versione PC i giocatori dovranno attendere Maggio mentre per quella VITA questo autunno. Purtroppo all’appello per qualche strana ragione non è presente un porting per 3DS.

Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato