Fable: The Journey : Data di uscita e nuove info svelate

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 05-03-2012 9:40

Lionhead in data odierna ha rilasciato nuove interessanti informazioni su The Journey, nuovo fantastico capitolo della serie Fable previsto in esclusiva Xbox360.

Per chi non lo conosce, non si tratta del classico titolo al quale siamo stati abituati tutti questi anni, ossia un action adventure in terza persona. The Journey sarà un action adventure in prima persona che sfrutterà il sensore Kinect di casa Microsoft o per meglio dire si potrà giocare solo con esso.

Pensato per Kinect, The Journey offre un nuovo modo di giocare e godersi la trama, sia le decisioni che la precisione degli incantesimi lanciati, il danno inflitto ai nemici e cosi via dicendo dipenderà dai giocatori. Esercita la magia, difenditi dai nemici, attraversa i vari paesaggi cavalcando in sella al tuo destriero, numerosi enigmi da risolvere,  interagisci con gli altri personaggi, chat vocale per parlare con gli amici presenti nel gioco.

LionHead ha anticipato che il gioco vanterà di DLC aggiuntivi che espanderanno il gioco anche se non sono ancora stati rivelati dettagli in merito tra cui data e costo.

Il lancio del gioco è previsto per il 4 Settembre 2012, non ci resta che attendere, sicuramente nel corso dell’E3 2012, potremo assistere ad una nuova dimostrazione pratica di questo nuovo capitolo. Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo ad acquistare il Kinect e il kit per lo zoom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato