Nuovi dettagli sullo Spider-Man di Marvel’s Avengers

Nel caso non ne siate ancora a conoscenza, Spider-Man arriverà gratuitamente come contenuto post lancio in Marvel’s Avengers, tuttavia sarà in esclusiva PS4 e PS5.

Quest’oggi vogliamo condividere con voi nuovi dettagli sull’uomo ragno che vedrete in gioco probabilmente durante il 2021.

Spider-Man arriva in Marvel’s Avengers

Jeff Adams, Associate Art Director di Crystal Dynamics svela alcuni dettagli sull’uomo ragno che vedremo in gioco:

Spider-Man sarà ispirato a quello Ditko e Romita. Spider-Man potrà adattarsi alle nuove ambientazioni, dovrà reinventarsi per affrontare le minacce al fianco degli eroi più potenti della Terra.

Il nostro Lead Combat Designer si sta impegnando per realizzare uno Spider-Man che si all’altezza con quello dei fumetti. L’eroe dovrà essere in grado di muoversi e combattere a dovere negli scenari, a prescindere dalla zona dove si trova.

Quando oscilla in aria appeso alla sua ragnatela, i suoi spostamenti devono risultare piacevoli e aggraziati, deve essere in grado di usare una vasta scelta di gadget e ragnatele differenti. Le impressionanti abilità aggiungono una ciliegina sulla torta all’intera esperienza.

Non mancheranno una serie di potenziamenti ed evoluzioni, come gli altri eroi potrete usare set di abilità unici, attacchi e abilità leggendarie, con la possibilità di potenziarle.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers uscirà il 4 Settembre, se avete prenotato il gioco su PS4 potete provare la BETA dal 7 Agosto, altrimenti non vi resta che attendere il 14 Agosto. Si terranno durante il mese in corso diverse sessioni per dare modo a tutti di provarlo gratuitamente in Anteprima.

Portando a termine le Sfide proposte e collegando il proprio account EPIC GAMES a quello Square Enix e l’account EPIC GAMES a PS4 o Xbox One, potrete sbloccare degli strumenti raccolta dedicati ad Hulk per Fortnite, oltre ricompense che troverete nella versione finale del gioco.