Ghost Of Tsushima si aggiorna con fix e migliorie

In data odierna è stato reso disponibile per il download un nuovo aggiornamento per Ghost Of Tsushima, il quale porta il gioco alla versione 1.06 e introduce alcune migliorie gradite a chi sta esplorando Tsushima.

Nuovo aggiornamento per Ghost Of Tsushima

L’aggiornamento del peso di pochi GB introduce alcune modifiche importanti per la ricerca dei collezionabili. Se fino ad oggi bisognava basarsi sulla vibrazione del controller, la direzione del vento e la scia sulla mappa, dopo l’update potrete usufruire anche di segnali sonori e visivi.

Quando vi troverete nei pressi di un collezionabile, udrete un suono e il collezionabili verrà messo in risalto, in questo modo eviterete di girare a vuoto per lo scenario, affidandovi alla sola vibrazione del controller.

L’aggiornamento prosegue il lavoro iniziato con il precedente, attraverso ulteriori migliorie alla leggibilità del testo, sia nei menù e dialoghi che nell’intera interfaccia.

Sulla base dei feedback ricevuti dagli utenti, il team di sviluppo ha risolto diverse problematiche che affliggevano il titolo, tra cui quelle che causavano schermate nere e blocchi durante la campagna principale e nei Racconti Mitici di Yarikawa.

Purtroppo il gioco è afflitto da un bug che potrebbe impedirvi di platinarlo, in quanto anche se completate tutti i racconti, non viene sbloccato il Trofeo associato, non sappiamo se questo problema è stato risolto con la patch odierna oppure no.

Si vocifera che prossimamente arriverà in gioco anche la modalità Nuovo Gioco +, la quale permetterebbe di ricominciare l’avventura con tutti gli equipaggiamenti, personalizzazioni e abilità. Non ci resta che attendere.