The Pokémon Company International e Nintendo svelano nuovi dettagli sugli attesissimi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. I giocatori potranno esplorare le isole alla ricerca di nuovi Pokèmon tra cui il leggendario Necrozma.
Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna – Nuovi dettagli
- Presenti oltre 400 specie di Pokèmo di molti di essi nuovi
- Alcuni Pokèmon appariranno solo in una delle due versioni
- In molte zone di Alola è possibile chiamare i Pokèmon per ottenere un passaggio
- Durante lo spostamento da un’isola all’altra, è presente una sorta di minigioco dove i giocatori potranno cercare di stabilire il punteggio migliore
- Introdotta la possibilità di scattare delle foto assieme al Pokèmon preferito, abbellendole con 100 decorazioni
Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna saranno disponibili in tutto il mondo il 17 novembre 2017!
A partire da oggi sono ufficialmente disponibili sia Pokkèn Tournament DX per Nintendo Switch con nuovi lottatori, modalità, sfide giornaliere e molto altro rispetto la versione WiiU. I giocatori potranno giocare sia in modalità TV che portatile, sfidando gli amici tramite i Joy-Con.
In concomitanza con il rilascio di Pokkèn, Nintendo ha reso disponibili Pokèmon Oro e Argento nella Virtual Console. Usciti su Game Boy Color, i suddetti titoli arrivano anche su 3DS con 100 nuove specie e la possibilità di partecipare ad eventi in tempo reale.
I giocatori che acquistano una copia di Pokémon Oro o Pokémon Argento in negozio o su Nintendo eShop prima del 21 settembre 2018 riceveranno un codice speciale per ottenere il Pokémon misterioso Celebi nella loro copia di Pokémon Sole, Pokémon Luna, Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna.