Nuovi dettagli per Mortal Kombat 11

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 11-12-2018 9:49

In occasione dei Game Awards 2018, NetherRealm Studios ha annunciato Mortal Kombat 11, quest’oggi vogliamo condividere con voi nuovi e interessanti dettagli.

Mortal Kombat 11: Nuovi dettagli sul Gameplay

La scheda ufficiale del prodotto riporta:

Mortal Kombat è tornato ed è più in forma che mai in questa nuova e fantastica evoluzione dell’iconico titolo. Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull’estetica dei personaggi.

Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoti completamente nell’azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell’epica saga che prosegue da più di 25 anni.

Il team di sviluppo con Mortal Kombat 11 ha voluto porre una maggiore attenzione sulla possibilità di personalizzare i lottatori, offrendo degli scontri più cruenti e realistici, grazie al potente motore grafico adoperato per l’occasione.

Questo nuovo capitolo della serie strizza l’occhio agli eSports, per questo motivo il team ha lavorato sodo per offrire un multiplayer solido e competitivo, grazie sopratutto all’introduzione di un nuovo sistema per le Fatality chiamato GoreTech. 

Non mancheranno ricompense giornaliere, aggiornamenti continui rivolti all’introduzione di nuovi contenuti oltre a migliorare l’esperienza di gioco. Il lancio di Mortal Kombat 11 è previsto per il 23 aprile 2019, giocabile in BETA da Marzo 2019 per coloro che prenoteranno il gioco, mentre il Gameplay e tutti gli altri dettagli verranno svelati il 17 Gennaio 2019.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato