Nuovi dettagli per Catherine !

Durante la giornata di oggi, sono stati diffusi nuovi interessanti dettagli per Catherine in arrivo su Xbox360 in Giappone nei primi mesi del 2011.

Dopo il primo incubo, il gioco sarà suddiviso in livelli numerati con ognuno il suo titolo, al momento conosciamo i nomi dei seguenti stage:  Babel 3, Obelisk“, “Babel 2, Menhir” e “Rapunzel’s 64th stage“.  Nel corso della modalità storia troveremo i potenziamenti che ci permetteranno di effettuare tripli salti, creare esplosioni e molto altro ancora.

Il compito del protagonista sarà quello di risolvere i problemi di alcuni personaggi che incideranno con il corso dell’avventura, ovvero  Daniel, Todd, Justin e Morgan, i temi principali saranno le ansie, paure e desideri. Attraverso lo Stray Sheep Bar, avremo la possibilità di rispondere alle mail o cambiare la musica del jukebox nel salone.

La longevità si attesa sulle 20 ore di gioco con finali multipli, 6 sono basati sulla relazione con Catherine, infatti in base alle nostre scelte avremo un finale differente. Una volta completato l’intero scenario potremo accedere alla modalità Colosseo che al momento siamo all’oscuro di cosa si tratti. Non ci resta che attendere per scoprirlo.