Novità in vista per Dragonball Xenoverse 2 e Fighter Z

Duplice aggiornamento per la saga di Dragon Ball. Ci sono appena giunti da Bandai Namco, nuove info sui contenuti in arrivo per Xenoverse e dettagli per Fighter Z che vogliamo condividere con voi.

Dragon Ball Fighter Xenoverse 2 

A partire da questo autunno, sarà disponibile il primo Extra Pack per Dragon Ball Xenoverse 2, il quale includerà:  Tapion, Androide 13, Dabura e Buu (dopo aver assorbito Gohan) come personaggi giocabili e Zamasu come istruttore, 4 nuovi costumi, 5 nuove quest, 13 nuove abilità e tanto altro!

L’aggiornamento autunnale conterrà anche dei contenuti scaricabili gratuitamente: la nuova modalità Hero Colosseum, un nuovo campo di battaglia dove i giocatori possono usare le loro figurine digitali in questo gioco da tavolo strategico. Come tutti i personaggi, ogni figurine ha le proprie peculiarità e abilità.

Questo aggiornamento gratuito offrirà anche nuove missioni a livello esperto, raid quest e musiche di sottofondo personalizzabili.

Dragon Ball Fighter Z 

Il roster del gioco si espande con ulteriori 3 personaggi giocabili, ci stiamo riferendo a GotenksGohan (adulto) e Kid Buu fin dall’inizio. Inoltre, tutti i personaggi giocabili avranno abilità e attacchi speciali che andranno a vivacizzare le battaglie.

Gotenks ha una portata limitata ma movimenti molto rapidi, come il Super Ghost Kamikaze Attack, oltre alla possibilità di foderare la sua abilità suprema in una partita, sbloccando il suo vero potere! Grazie alla sua notevole velocità e potenza, Kid Buu è un esperto di attacchi insidiosi. 

Nella modalità Arcade, i giocatori potranno mettere alla prova le proprie capacità, combattendo contro nemici sempre più potenti per aumentare il proprio grado e diventare i migliori guerrieri di DRAGON BALL FighterZ! In questa modalità, sono disponibili 3 percorsi e una volta completato un percorso, sarà sbloccata la modalità Difficile.

Con i punti Zeni ottenute in tutte le battaglie, i giocatori avranno anche l’opportunità di sbloccare colori alternativi per i personaggi giocabili e ottenere diversi oggetti nel negozio di gioco.

DRAGON BALL FighterZ, che sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio 2018 su Xbox One e PlayStation 4 e dal 26 nelle versioni digitali per console e PC tramite STEAM e altri distributori.