Star Wars Battlefront 2 GUIDA: Come livellare e ottenere nuove armi

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 21-11-2017 17:15

Se avete giocato Star Wars Battlefront, dimenticatevi il sistema di progressione, il quale è totalmente differente nel sequel, legato alle fantomatiche Carte Stellari, un nuovo metodo adottato da DICE per consentire ai giocatori di potenziare le varie classi. 

Star Wars Battlefront 2: Come livellare e ottenere armi

Il livello del giocatore rispetto alle Carte Stellari, è separato, ciò significa che il primo rappresenta il livello generale, il secondo invece quello delle classi. Ogni classe ha un suo livello e si incrementa in gioco, tramite il crafting o potenziando le Carte Stellari.

Le Carte possono essere sbloccate tramite la creazione con i materiali ottenuti. In base al Livello Stelle ottenuto, è possibile incrementare quello di ogni classe, potenziando le Carte Stellari. Vi sono 4 differenti ranghi per ogni Carta Stellare, fino al livello 10 potete sbloccare solo il primo rango per ogni classe.

Raggiunto tale livello, avrete la possibilità di passare al rango successivo e cosi via dicendo, fino ad ottenerli tutti al livello 20. Tramite il potenziamento delle Carte Stellari incrementerete anche il Livello Stelle.

Portando a termine le sfide e salendo di livello, otterrete delle casse dove al suo interno vi sono le parti Creazione.  Ogni classe può essere equipaggiata al massimo con 3 Carte Stellari e solo dopo aver raggiunto il livello 10.

Ora vi starete chiedendo, ma a cosa servono queste carte? Semplice, vi permettono di ottenere abilità extra o boost come ad esempio una rigenerazione della salute più velocemente e meno tempi di attesa per la ricarica.  

In conclusione, se capita di imbattervi in un nemico  con Carte Stella migliori, siete nei guai. Se volete ottenere nuove armi per un personaggio, dovrete usare sempre lo stesso in partita. Le armi possono essere sbloccate tramite il completamento delle sfide proposte, naturalmente oltre le armi avete modo di ottenere anche dei potenziamenti.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico